Workshop per videomaker

ANV CAMPUS

VILLA CENCI, CISTERNINO (BR) – 4/7 NOVEMBRE 2022

Workshop per Videomaker organizzato da ANV per il Campus del 4/7 Novembre 2022, riservato ai soci ANV. Non sei socio ANV? ISCRIVITI SUBITO ed approfitta di tutti i vantaggi riservati all’ Associazione Nazionale Videografi!

L’evento si svolgerà presso la Masseria VILLA CENCI a Cesternino (BR), un luogo incantevole caratterizzato dalla presenza dei “trulli” Pugliesi. Questa sarà anche la sede per la serata degli AWARDS ANV Film Festival il 5 Novembre 2022!

Master: Workshop e Corsi per Videomaker

Dalilù-workshop
Dalilù
santi-veiga
Santi Veiga

In questa edizione del Campus ANV ci concentreremo maggiormente sulla realizzazione dei Video Musicali con Dalilù e sui video promozionali e pubblicitari con Santi Veiga. Porteranno la loro esperienza e condivideranno la loro formazione, fornendo informazioni utili per lo sviluppo, lo script, la pre produzione, riprese, post produzione e distribuzione dei lavori.

evergreen-videografi-anv

Gli EVERGREEN parleranno del rapporto che lega il Cinema alla ricerca artistica, alla sperimentazione e alle arti visive, in particolar modo al documentario inteso come forma d’arte.

Fabio Stanzione e Daniele Donati parleranno della realizzazione del wedding film confrontandosi con i soci presenti affrontando il tema del matrimonio dal marketing fino alla pianificazione e realizzazione.

fabio-stanzione-film-festival-anv
Fabio Stanzione
daniele-donati-films-2022
Daniele Donati

Francesco Gravina, fotografo e membro del Direttivo ANFM tratterà l’argomento del rapporto tra videografi e fotografi di matrimonio ed il miglior modo per poter collaborare insieme.

francesco-gravina

AWARDS ANV FILM FESTIVAL

Il 5 Novembre 2022 alle ore 21:30 presso la Masseria VILLA CENCI si svolgerà la serata di premiazioni della terza edizione di ANV Film Festival! Trofei e premi attendono i vincitori!

awards-anv-film-festival-2022

fowa-Italia

FOWA | PARTNER UFFICIALE ANV

FOWA SPA sarà presente al Campus del 4/7 Novembre 2022 mettendo a disposizione di tutti i soci i suoi prodotti in modo da poterli testare. Venite a scoprire gli sconti e promozioni riservate a tutti i soci ANV!

Vieni a scoprire tutti i vantaggi riservati ai SOCI ANV!