ANV CAMPUS NOVEMBRE 2022 | ISCRIZIONI

Per ISCRIVERSI ad ANV CAMPUS del 4/7 Novembre 2022 viene richiesto un contributo di € 50,00 da pagare con PayPal al momento della richiesta. Nel caso che non potessi poi partecipare per imprevisti, la quota dei € 50,00 ti verrà rimborsata.

Le iscrizioni si sono CHIUSE Domenica 23 Ottobre 2022.

Lunedì 24 Ottobre 2022 andranno in stampa tutti gli attestati e badge per ANV Campus 2022, perciò eventuali ritardatari nell’iscrizione oltre il 23 Ottobre 2022, NON RICEVERANNO nessun tipo di attestato.

ANV CAMPUS 4/7 NOVEMBRE 2022

This content has been restricted to logged in users only. Please login to view this content.

location-esclusiva-villa-cenci-relais-masseria-cisternino

Masseria Villa Cenci (STRUTTURA SOLD OUT – TUTTA PIENA)

Strada Provinciale Cisternino – Ceglie Km1, Cisternino (BR) – Telefono 0804448208 – Mail: info@villacenci.it

Dato che l’evento si svolgerà interamente presso questa struttura, richiediamo a tutti i soci di prenotare qui anche il pernottamento. La sera del 5 Novembre a partire dalle ore 21:30 si svolgerà anche la premiazione degli ANV Film Festival, mentre la sera del 6 Novembre ci sarà la tradizionale Festa Insieme di tutti i soci ANV! Perciò saranno 4 giorni molto intensi con dei programmi che riempiranno ogni spazio!

Abbiamo accordato con VILLA CENCI la seguente agevolazione per i soci (in questa struttura i prezzi normalmente sono molto alti e ci hanno concesso il 50% di sconto rispetto al normale listino):

• Sistemazione in camera doppia € 80,00 a notte prima colazione inclusa (€ 40,00 a persona)
  • Sistemazione in camera tripla € 100,00 a notte prima colazione inclusa (€ 33,00 a persona)
  • Sistemazione in camera singola € 75,00 a notte prima colazione inclusa

Per la pausa pranzo ci sarà un buffet dove ognuno potrà scegliere cosa mangiare.

ANV Team