Seminario di formazione professionale per videomaker

ANV CAMPUS

TERME CAPASSO – 5/6/7 APRILE 2022

ANV Campus 5/6/7 Aprile 2022: la partecipazione è RISERVATA e GRATUITA per tutti i soci ANV
01. SEMINARIO​ SULLA VIDEOGRAFIA DI MATRIMONIO

VITO D’AGOSTINO

Sperimentazione, ricerca, formazione e condivisione, sono i quattro elementi fondamentali che mi hanno fatto crescere professionalmente nel corso degli anni.

vito-agostino-work-anv

02.

Assegnazione di qualifiche professionali valutate on-line dagli stessi soci. I primi 10 classificati saranno proiettati, giudicati e qualificati da una giuria in presenza durante il Campus.

QUALIFICHE PROFESSIONALI ANV 2022

La partecipazione all’assegnazione delle QUALIFICHE PROFESSIONALI ANV è riservata ai soci dell’Associazione Nazionale Videografi in regola con i pagamenti della quota associativa.

Ogni socio può inviare GRATUITAMENTE n. 1 (uno) video per la valutazione, di qualsiasi genere filmico e con qualsiasi durata. Per inviare i tuoi lavori effettua il Login Socio. Sono accettati link da Vimeo o YouTube. L’invio dei lavori inizia il 1 Febbraio 2022 e si chiude il 31 Marzo 2022.

REGOLAMENTO

Ogni socio può inviare GRATUITAMENTE n. 1 (uno) video per la valutazione, di qualsiasi genere filmico e con qualsiasi durata. Non potranno inviare il proprio lavoro solo i soci che sono stati designati per la Giuria in presenza. L’invio avviene solo on-line tramite il sito associazionevideografi.it con il Login Socio e sono accettati link da Vimeo o YouTube. L’invio dei lavori inizia il 1 Febbraio 2022 e si chiude il 31 Marzo 2022.

La finalità di questo progetto NON E’ VINCERE UN CONTEST, ma il mettersi in gioco per un confronto con gli altri professionisti tramite una discussione COSTRUTTIVA volta a migliorare le proprie produzioni audiovisive. Ogni video in concorso non verrà solo valutato con votazione, ma dovrà avere anche un commento tecnico in modo che sia d’aiuto per una crescita professionale.

Le votazioni saranno suddivise in due modi:

• Tutti i video on-line presentati potranno essere votati (1 sola volta) da tutti i soci ANV tramite l’assegnazione di un voto cha va da 1 stella a 10 stelle e dovrà essere inserito obbligatoriamente un commento in spiegazione al giudizio emesso. Si potrà votare solo dopo aver effettuato il Login Socio ed ogni voto e commento saranno riconducibili al socio che lo ha valutato. Non si potrà votare o valutare il proprio lavoro (funzione disattivata da sistema).
  • I primi 10 lavori che avranno i punteggi più alti, verranno proiettati durante il Campus del 5/6/7 Aprile 2022 presso le Terme Capasso di Contursi Terme (SA) ed ognuno verrà rivalutato da una Giuria in Presenza che darà anche le sue valutazioni tecniche e deciderà se confermare, aumentare o diminuire il voto precedentemente assegnato dai soci e di conseguenza anche quali lavori sono meritevoli dell’assegnazione della QUALIFICA PROFESSIONALE ANV.

I 10 lavori con il maggiore punteggio dopo le votazioni dei soci, verranno comunicati dopo il 1 Aprile 2022. I soci che si aggiudicheranno la Qualifica Professionale ANV riceveranno un attestato ed un badge da apporre sui proprio social o sito web.

fowa-Italia

FOWA – SPONSOR UFFICIALE ANV

Scopri il Fowa Vip

Acquistando un prodotto Fowa ottieni i vantaggi esclusivi del nostro programma di affiliazione Fowa Vip. Estensioni di garanzia, assistenza dedicata e tanto altro.