QUALIFICHE PROFESSIONALI ANV 2022

La partecipazione all’assegnazione delle QUALIFICHE PROFESSIONALI ANV è riservata ai soci dell’Associazione Nazionale Videografi in regola con i pagamenti della quota associativa.

Ogni socio può inviare GRATUITAMENTE n. 1 (uno) video per la valutazione, di qualsiasi genere filmico e con qualsiasi durata. Per inviare i tuoi lavori effettua il Login Socio. Sono accettati link da Vimeo o YouTube. L’invio dei lavori inizia il 1 Febbraio 2022 e si chiude il 31 Marzo 2022.

This content has been restricted to logged in users only. Please login to view this content.

REGOLAMENTO 

La partecipazione all’assegnazione delle QUALIFICHE PROFESSIONALI ANV è riservata ai soci dell’Associazione Nazionale Videografi in regola con i pagamenti della quota associativa. Può partecipare solo il socio in possesso di Partita I.V.A. o comunque che abbia una posizione fiscale (come dipendente di uno studio video o fotografico o come socio DOC Creativity).

Le Qualifiche Professionali che rilascerà ANV andranno a certificare per prima cosa che il Socio è in possesso di regolare Partita IVA o in regola a livello fiscale per poter effettuare questo lavoro, in modo da valorizzare i soci professionisti, dagli amatori o studenti che in ogni caso si possono associare ad ANV. Perciò questo riconoscimento verrà rilasciato a tutti i partecipanti in regola con questo requisito.

I 10 migliori lavori valutati dagli stessi soci oltre al riconoscimento avranno anche la possibilità di avere una valutazione di “merito” (es. Eccellente, Buono, etc.) da parte della Giuria in presenza formata da Donati Daniele, Adriana Russo e Vito D’Agostino, con rilascio di un diploma con valutazione e motivazioni.

Alle Qualifiche possono partecipare tutti i soci in regola (Direttivo Compreso che però verrà escluso dalle valutazioni di merito).

Ogni socio può inviare GRATUITAMENTE n. 1 (uno) video per la valutazione, di qualsiasi genere filmico e con qualsiasi durata. Non potranno partecipare alla valutazione di merito i soci che sono stati designati per la Giuria in presenza ed i componenti del Direttivo ANV. L’invio avviene solo on-line tramite il sito associazionevideografi.it con il Login Socio e sono accettati link da Vimeo o YouTube. L’invio dei lavori inizia il 1 Febbraio 2022 e si chiude il 31 Marzo 2022.

La finalità di questo progetto NON E’ VINCERE UN CONTEST, ma il mettersi in gioco per un confronto con gli altri professionisti tramite una discussione COSTRUTTIVA volta a migliorare le proprie produzioni audiovisive. Ogni video in concorso non verrà solo valutato con votazione, ma dovrà avere anche un commento tecnico in modo che sia d’aiuto per una crescita professionale.

Le votazioni saranno suddivise in due modi:

  • Tutti i video on-line presentati potranno essere votati (1 sola volta) da tutti i soci ANV tramite l’assegnazione di un voto cha va da 1 stella a 10 stelle e dovrà essere inserito obbligatoriamente un commento in spiegazione al giudizio emesso. Si potrà votare solo dopo aver effettuato il Login Socio ed ogni voto e commento saranno riconducibili al socio che lo ha valutato. Non si potrà votare o valutare il proprio lavoro (funzione disattivata da sistema).
  • I primi 10 lavori che avranno i punteggi più alti, verranno proiettati durante il Campus del 5/6/7 Aprile 2022 presso le Terme Capasso di Contursi Terme (SA) ed ognuno verrà rivalutato da una Giuria in Presenza che darà anche le sue valutazioni tecniche e deciderà se confermare, aumentare o diminuire il voto precedentemente assegnato dai soci e di conseguenza anche quali lavori sono meritevoli dell’assegnazione della QUALIFICA PROFESSIONALE ANV con valutazione di merito.

I 10 lavori con il maggiore punteggio dopo le votazioni dei soci, verranno comunicati dopo il 1 Aprile 2022. I soci che si aggiudicheranno la Qualifica Professionale ANV riceveranno un attestato ed un badge da apporre sui proprio social o sito web.