Patentino ENAC – EASA (A1-A3) per droni

dronext-eu

Lavori con i droni? Sei sicuro di essere in regola con tutte le nuove normative ENAC – EASA (A1-A3) 2021? Gabriele Turci di Dronext.eu ti aiuterà a risolvere ogni tuo dubbio guidandoti nella scelta della migliore soluzione per te!

DRONEXT

Dal 2017 l’azienda leader in Italia per la consulenza in ambito di droni

gabriele-turci-dronext

GABRIELE TURCI

Attestato di Pilota I.APRA.001332 OPERAZIONI SPECIALIZZATE CRITICHE

Ogni giorno ci spingiamo sempre un po’ oltre per soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Non siamo semplici piloti o operatori, ma, grazie alla nostra esperienza quotidiana sul campo riusciamo ad offrire una consulenza a 360° arrivando dove gli altri – spesso – non arrivano.

In questo incontro Gabriele Turci ci spiegherà tutto sui Patentini ENAC – EASA (A1-A3) per droni

Patentino online droni A1-A3

Il BEST SELLER Dronext con migliaia di guide vendute! Manuale concettuale riassuntivo ed eserciziario con 535 domande e risposte per avere un’OTTIMA preparazione e superare senza problemi il test online! Oltre 13.000 nostri allievi hanno già superato con votazioni eccellenti l’esame online per ottenere il famoso “PATENTINO” ENAC – EASA (A1-A3) per il pilotaggio di droni.

PREPARAZIONE MANUALI DRONI

Grazie alla PLURIENNALE esperienza specifica nel campo Dronext è in grado di offrire ai suoi clienti un SET COMPLETO di manuali PERSONALIZZATI al 100% e assolutamente “compliant” con tutte le normative in vigore! Affidati ai migliori in questo campo, solo in questo modo avrai la certezza di non incorrere in pesantissime sanzioni civili e penali!

PATENTINO DRONI OPEN A2

Il prodotto più recente della Dronext! Un MANUALE DI 150 pagine + un ESERCIZIARIO COMPLETO con centinaia di domande e risposte per arrivare perfettamente pronti all’esame A2 di teoria. Grazie a questo prodotto potrai prepararti al meglio da casa presentarti come “privatista” presso una qualunque Scuola. Inizia a fare sul serio col tuo drone!

TUTORAGGIO, MANUALI e REGISTRAZIONE DRONE ENAC – EASA – D-FLIGHT NUOVO REGOLAMENTO AGGIORNAMENTO APRILE 2021

Diventa oggi stesso un operatore abilitato EASA (D-FLIGHT), Dronext ti aiuterà a metterti in regola al 100% con EASA – ENAC (D-FLIGHT) realizzando la manualistica di legge e ottenendo la registrazione dei tuoi droni!

DONEXT

29020 Gossolengo (PC), Via Coppi 1c | P.Iva 01796050332 | Tel: 328.3666209 | https://www.dronext.eu/

Segui tutti i corsi formativi dell’ Associazione Nazionale Videografi sul nostro ANV ACADEMY!