Master of Wedding | Expo Photo Video

LECCE, 23-24-25 NOVEMBRE 2023

PERCEZIONE e CONTEMPORANEITÀ nella FOTOGRAFIA di MATRIMONIO

ANV partner di Expo Photo Video 2023

L’Associazione Nazionale Videografi sarà presente con uno stand all’interno di EXPO PHOTO VIDEO organizzato da Master of Wedding Photography, che si svolgerà a Lecce dal 23 al 25 Novembre 2023. Troverete uno spazio dedicato a tutte le informazioni sull’Associazione Videografi con tutti i vantaggi per gli associati. Inoltre due nostri soci, MARCO DE NIGRIS e DANIELE FUSCO effettueranno un intervento all’interno della manifestazione fornendo maggiori informazioni.

Per tutti gli interessati alla partecipazione, potete ritirare il TIKET di ingresso GRATIS dal link sottostante:

Workshop e Shooting

All’interno della manifestazione organizzata da Master of Wedding Photography si potrà accedere anche a diversi Workshop e Shooting con ELENA ONTI, FRANCESCO BRUNELLO E SILVIA ROLI. Per tutti i soci ANV che hanno il piacere di partecipare è stato concordato un CODICE SCONTO con PREZZO ESCLUSIVO!

ADS_MWP_ANV

Per maggiori informazioni CONTATTATECI!

ANV Team