Gestione dei contratti di matrimonio

avvocato-michela-tombolini

Parleremo della gestione dei contratti di matrimonio con l’avvocato Michela Tombolini. Tratteremo il problema caparre e acconti durante il Covid e affronteremo diversi temi quali ad esempio gli spostamenti o la cancellazione delle date di matrimonio e le clausole contrattuali.

Wedding Lawyer e Planner

Michela Tombolini è un avvocato esperto nell’organizzazione di eventi ed anche molto di più. Un supporto legale per gli sposi e per i professionisti del matrimonio, una figura nascente e forse unica in Italia. 10 anni di professione forense abbinata ad una formazione ad hoc con i migliori esperti del wedding mondiale.

Laureata in giurisprudenza nel 2006 presso uno degli atenei più prestigiosi per questo indirizzo “Università degli Studi di Bari Aldo Moro”, ha una formazione linguistica prima e giurisprudenziale dopo, che la porta nel 2006 a Bruxelles dove lavora per sei mesi in uno studio legale internazionale. Esperienza formativa e lavorativa che le ha permesso di lavorare a casi internazionali di un certo calibro. Alla fine del 2006 rientra in Italia per definire la sua formazione di donna di legge e nel 2010 diventa avvocato.

Nel 2016 a Roma, conosce una top wedding planner dal respiro internazionale e frequenta la sua prestigiosa masterclass “The luxury Event experience”, iniziando così il cammino della specializzazione nell’ambito del destination planning. Altra esperienza fondamentale che le ha dato la certezza della strada da imboccare: diventare wedding lawyer, un legale specializzato nell’organizzazione degli eventi di cui avrebbe curato ogni aspetto, partendo da quello legato alla contrattualistica sino a quello proprio dell’organizzazione.


gestione-contratti-matrimonio

Segui l’incontro con l’ avvocato Michela Tombolini


L’avvocato Michela Tombolini rimane a disposizione per ogni eventuale consulenza legale. Puoi trovare maggiori informazioni sul suo sito michelatombolini.it

GESTIONE DEI CONTRATTI

Consulenza “one shot”
Sei una wedding planner ed hai un problema contrattuale con una coppia di sposi e ti serve l’assistenza stragiudiziale per dirimere la controversia?
Sei il proprietario di una location e non ne puoi più di saltare da un avvocato all’altro per farti redigere un contratto specifico senza che sia tu a dovergli fornire delle dritte?
Sei un flower designer e sei stanco di assistere al furto delle tue idee?
Ho la soluzione a tutti questi problemi.

Consulenza annuale
Hai invece la necessità di un servizio continuativo che possa fornirti una impostazione periodica e sistematica dei contratti?
Oppure è dell’assistenza legale stragiudiziale ciò di cui hai bisogno?
Vuoi iniziare un percorso personalizzato che ti permetta di proteggere il tuo lavoro dal “furto” sistematico di idee e progetti?
Michela Tombolini wedding lawyer & planner è la soluzione per tutti questi problemi ma anche molto di più. Ti salverò dalle clausole vessatorie e ti aiuterò a superarle.
Di cosa parlo? Venite a scoprirlo!

Cosa posso fare per gli sposi
I matrimoni sono degli eventi meravigliosi e tutti gli sposi vogliono che tutto sia perfetto. Purtroppo spesso l’inconveniente è dietro l’angolo ma con l’aiuto di un professionista specializzato anche i peggiori e più comuni errori possono essere evitati senza creare nessun tipo di stress alla coppia. Il wedding lawyer può intervenire in due fasi: prima del matrimonio e dopo il matrimonio. Prima del matrimonio ti seguirò ed assisterò al momento della conclusione dei contratti tra Voi ed i molti fornitori con cui entrerete in contatto. Controllerò, prima della firma di ogni contratto, la validità di esso, l’aderenza alle previsioni di legge e soprattutto porrò maggiore attenzione alla tutela totale degli interessi della coppia, in modo che tutte le richieste, i desideri e i diritti degli sposi vengano tutelati. Se per qualsiasi motivo dopo il matrimonio gli sposi dovessero rendersi conto che qualcosa non è andato come previsto, uno o più fornitori non ha tenuto fede ai suoi impegni contrattuali, vi aiuterò gli sposi ad ottenere il giusto risarcimento. Questo servizio può essere richiesto singolarmente o abbinato all’organizzazione del tuo evento.


L’incontro con il professionista è stato organizzato da Associazione Nazionale Videografi

Lascia una risposta