ANV Campus Marzo 2023

hotel-campus-anv

ANV CAMPUS

Dal 28 al 30 Marzo 2023 presso il Grand Hotel Yachting Palace di Riposto (CT). La partecipazione è riservata ai SOCI ANV.

Sede del Campus: Hotel Yachting Palace

Tutti i SOCI ANV sono invitati a pernottare presso l’ Hotel Yachting Palace di Riposto (CT) con la quale abbiamo stipulato una convenzione. Il Campus non è solo formazione tramite workshop e confronti con i master, ma anche confronto con tutti gli altri soci in tutti i momenti della giornata, perchè da ognuno di noi si può apprendere qualcosa che sia utile a migliorarci professionalmente. Lo spirito di gruppo è e sarà sempre quel qualcosa in più che ci caratterizza!

PROGRAMMA ANV CAMPUS 2023

MARTEDI’ 28 MARZO 2023

ore 8:45 – Accoglienza e Registrazione

ore 9:15 – Relazione Direttivo ANV

ore 10:00/13:00 – Tavola rotonda per discussione sulle problematiche inerenti la videografia.

ore 13:00/14:30 – Pausa Pranzo

ore 14:30/18:30 – Workshop teorico di Nikola Brunelli

MERCOLEDI’ 29 MARZO 2023

ore 9:00/13:00 – Visione e Discussione dei video soci con Kostas Petsas e Jessica Ballerini

ore 13:00/14:30 – pausa pranzo

ore 14:30/18:30 – Visione e Discussione dei video soci con Kostas Petsas e Jessica Ballerini

ore 21:30/23:30 – Awards ANV Wedding Film Festival 2023

GIOVEDI’ 30 MARZO 2023

ore 9:00/13:00 – Workshop Nikola Brunelli con shooting dei soci

ore 13:00/14:30 – pausa pranzo

ore 14:30/18:30 – Workshop Nikola Brunelli con Editing dei soci

ore 20:30 – Festa dei soci con cena insieme

VENERDI’ 31 MARZO 2023

Partenza per tutti i soci che sono in trasferta

Nikola-Brunelli

NIKOLA BRUNELLI: Workshop “Come raccontare una storia”

Regista, Autore ed Editor. Da 10 anni professionista del settore audiovisivo. Dallo stile principalmente comico (senza disdegnare contenuti drammatici). Creator sui social con lo pseudonimo Ware en Valse, ho collaborato con i più grandi creators d’Italia (il Pancio, Michael Righini, Federico Clapis, Enzuccio, Casa Surace).
Più di 300 video all’attivo, la maggior parte dei quali narrativi, con un forte lavoro di storytelling (aziendale e non). Ho lavorato per grandi marchi (Pringles, Universal, Mediaset, Lovoo, RedBull, ecc.).
Vincitore di vari premi per cortometraggi in tutta Italia. La qualità è l’elemento fondante del mio mestiere, anche – e soprattutto – sui social.

jessica-ballerini

JESSICA BALLERINI

Regista e filmmaker proveniente dal mondo wedding si metterà a disposizione di tutti i soci ANV nella discussione costruttiva inerente i video che verranno presentati.

kostas-petsas-2023

KOSTAS PETSAS

awards-anv-film-festival-2022

AWARDS ANV WEDDING FILM FESTIVAL 2023

Il 29 Marzo 2023 alle ore 21:30 presso il Grand Hotel Yachting Palace di Riposto (CT) Piazza Marinai D’Italia n. 7/9 si svolgerà la serata di premiazioni degli ANV Wedding Film Festival! Trofei e premi attendono i vincitori! Verrà assegnato anche il premio “Miglior Videografo di Matrimonio 2023”!

LOGO ANV

FESTA DEI SOCI ANV

La sera del 30 Marzo 2023 si svolgerà la oramai tradizionale FESTA DEI SOCI ANV presso il Grand Hotel Yachting Palace di Riposto (CT) Piazza Marinai D’Italia n. 7/9. Vi attendono tante sorprese e divertimento! Da non perdere!

fowa-Italia

FOWA | PARTNER UFFICIALE ANV

FOWA SPA sarà presente al Campus del 28/29/30 Marzo 2023 mettendo a disposizione di tutti i soci i suoi prodotti in modo da poterli testare. Venite a scoprire gli sconti e promozioni riservate a tutti i soci ANV!

Convenzioni con Hotel Yachting Palace

Grand Hotel Yachting Palace di Riposto (CT) Piazza Marinai D’Italia n. 7/9, telefono +39 3273342861 (Vincenzo)

Prenotazioni: commerciale@yachtingpalace.it

• Camera Singola € 59,00 a notte