angelo-fedele

Incontro con i soci ANV: Angelo Fedele | Videografo

Approfondiamo la conoscenza di Angelo Fedele, uno dei soci storici di ANV.

Così si descrive:

“A volte non conoscerai mai il valore di un momento finché non diventa un ricordo”. (Dr. Seuss)

I ricordi sono fotogrammi della nostra vita che restituiscono emozioni anche dopo anni. Li creiamo con la nostra mente attraverso l’utilizzo dei nostri sensi ma a volte possono sfuggire dettagli importanti perché distratti da altro o possono non essere visualizzati affatto e pertanto vengono meno al nostro futuro.
Un matrimonio, un battesimo, un compleanno, una manifestazione teatrale o un qualsiasi altro evento sono tutte occasioni in cui il lavoro di un videografo diventa fondamentale per riprendere momenti e dettagli che possono sfuggire ai nostri occhi. Quel video diventerà una vera scatola dei ricordi che quando apriremo ci restituirà tutte le emozioni di quel momento e non solo le nostre.


Sono Angelo Fedele e da anni mi occupo di videografia, amo raccontare le emozioni con semplicità e spontaneità ed amo riprendere con discrezione l’evento.
La passione per il mio lavoro mi permette di esprimere al meglio l’arte della ripresa e la mia professionalità mi permette di cogliere anche gli attimi sfuggenti che resteranno infissi per sempre come ricordi. Credo nel mio lavoro e lo trasformo in arte perché i momenti possano rimanere indelebili nel tempo.

Segui la video intervista con Angelo Fedele:


Maggiori informazioni su Angelo Fedele le puoi trovare a questi link:

Website | Email | Profilo ANV

Lascia una risposta