Alessia Maturi

alessia-maturi

Incontro con i soci ANV: Alessia Maturi | Videografa

Nell’incontro di oggi approfondiremo la conoscenza di Alessia Maturi, una giovane videografa di Napoli.

Alessia così si descrive:

“Dopo studi classici ed il percorso universitario incentrato sul Cinema, sono andata a vivere a Barcellona e lì il mio occhio è stato investito da vive contaminazioni. Quando sono tornata in Italia ho iniziato questo lavoro nel settore wedding come un gioco. Ma quel gioco mi ha stregato e continua ancora oggi ad emozionarmi come il primo giorno.
Le infinite e diverse forme d’amore che ho avuto la fortuna di osservare e gli altri infiniti modi in cui ogni storia può essere raccontata sono una magia alla quale cerco sempre di avvicinarmi con lo stupore di un bambino e la riverenza che si ha verso qualcosa di Sacro.
Quello che dico sempre alle persone con le quali lavoro è che in questo ambito “scegliersi” è un po’ come trovare un abito che ti calza a pennello: devi sentirti a tuo agio, piacerti e soprattutto rispecchiarti nel modo in cui appari. Non è facile, però è molto gratificante quando ciò avviene.
Il poeta persiano Rumi diceva: “Uomo, viaggia da te stesso in te stesso”. Credo che per me questo lavoro sia un costante viaggio dentro me stessa e questo è uno dei motivi per cui gliene sarò sempre grata”.

Segui la video intervista con Alessia Maturi:


Maggiori informazioni su Alessia Maturi le puoi trovare a questi link

Mail | Instagram | Facebook | Profilo ANV

Lascia una risposta