ANV Open Day

ANV è un’associazione con fini culturali e senza scopo di lucro. Si propone di divulgare la figura del Videografo sia esso professionista o artista sotto tutti i suoi aspetti. La sensibilità e la visione personale del nostro universo ci porta a “scrivere” e videografare un´immensità di immagini che per tanti versi non può essere regolamentata o ingabbiata dentro delle regole, anche se le regole stesse servono a guidarci durante il nostro percorso di interpretazione della realtà o dei nostri pensieri. Per questo motivo un Videografo deve essere qualificato e sentirsi parte integrante di un intera categoria per far fronte a questa che ormai è una vera e propria necessità.

L’ Open Day vuole essere un punto d’incontro tra tutti gli operatori del settore video e l’ Associazione Nazionale Videografi in modo da aprire un confronto costruttivo sulle esigenze di questo settore, spiegando anche l’importanza di far parte di una Community e tutti i vantaggi che ne derivano in formazione professionale, scontistiche sia con gli sponsor partner che in convenzioni TechSoup di cui ANV è convenzionata, fino alla tutela dei diritti della categoria tramite una Confederazioni di Associazioni del settore eventi con la quale riusciamo a presentare alle istituzioni le nostre richieste.

Come scritto in locandina: “Da soli è possibile, insieme è un’altra storia”, perciò non mancate a questa occasione di confronto!

L’incontro è su Zoom con Password: 1111 , accessibile sia da browser che da smartphone (al momento del click verrà scaricato l’applicativo per chi non lo ha già installato).

days
hours
minutes
seconds

Topic: ANV OPEN DAY | 12 Dicembre 2020
Hosted By: Associazione Videografi
Start: 12-12-2020
Category: Open Day ANV
Duration: 2 hours 0 minutes
Current Timezone: Europe/Rome

Note: Countdown time is shown based on your local timezone.