Love in Taormina

Taormina luogo magico pieno d’amore per Vittorio e Giulia che hanno coronato il loro sogno d’amore nel giardino del Palazzo Duchi di Santo Stefano.

7 commenti

  1. Ottimo lavoro Dante con una bella costruzione della storia. Per quanto riguarda il color grading (tasto molto dolente perchè soggettivo…) secondo me si potrebbero cercare o valutare anche altre soluzioni perchè la vedo un po’ freddina, mentre credo che un tono più caldo trasmetterebbe meglio un sentimento d’amore e gioia, però sono valutazioni personali.

  2. Belle immagini, belle location e tutto quanto ma mi resta un pò monotono, cioè non c’è nulla che spezza un pò il ritmo. Il colore delle clip mi riporta troppo alla normalità, cioè manca un pò quel look cinematografico o comunque una ricerca di stile.

  3. il lavoro mi è piaciuto, anche se ho trovato un pò troppo lunghe le promesse dello sposo, ad un certo punto i sembravano troppo un elenco, lo avrei preferito più breve, l’audio sia dello sposo che della sposa non sono riuscito a seguirlo molto, ho trovato l’audio di sottofondo un pò troppo alto…

Lascia una risposta