RINNOVO D'AMORE

Lucilla e Matteo hanno voluto esaudire il loro sogno di sposarsi. Dopo un periodo di allontanamento si sono ritrovati, rinnovando cosi il loro amore.
Sardegna, Calagonone

2 commenti

  1. Nel complesso ci sono ottime immagini ed è un buon lavoro. Apprezzo l’intenzione di realizzare un montaggio non sequenziale, però non sono riuscito a capire il criterio su cui è basato, mi ha dato più l’impressione che la scelta dei salti temporali siano più casuali che pianificati in una struttura. Altra cosa da migliorare è sicuramente l’audio perchè non è di ottima qualità, perciò consiglio l’utilizzo di più microfoni levalier (ad esempio in chiesa) e di prendere il segnale dal mixer (per il microfono del ricevimento). In generale per quanto riguarda l’audio consiglio di avere almeno sempre 3 fonti diverse per assicurarsi una buon risultato.

  2. Grazie mille Daniele, per quanto riguarda l’audio loro erano microfonati sia in chiesa che in ristorante, ma prendeva anche l’audio dell’amplificazione e non sono riuscito a gestirlo meglio in post produzione. Lo sposo che parla in casa invece è stato ripreso senza essere stat microfonato perchè è stato colto di sorpresa il collega. Per quanto riguarda il il montaggio ho cercato di creare una struttura che iniziasse a presentare gli sposi per poi raccontare la loro storia e il loro giorno. Farò tesoro delle tue parole, a presto.

Lascia una risposta