7 commenti

  1. Nel complesso un buon lavoro ed una bella storia raccontata. Ci sono delle parti da migliorare, o meglio che erano da evitare di inserire come i movimenti traballanti sul gimbal ed anche un’inquadratura verticvale sulle auto parcheggiate… oltre a prestare maggiore attenzione in alcune immagini alla luce dinamica. Da fare attenzione anche ai volumi della musica che nel finale è molto più accentuata rispetto al resto del film.

  2. Ale mi piace molto il parlato, senza dubbio arricchisce il racconto, allo stesso tempo, personalmente non ho gradito la gestione della luce in spiaggia al tramonto che avrei enfatizzato di più e le imprecisione del movimenti di camera su gimbal che più volte disturbano, belle invece le riprese a mano libera in controluce dove il mosso creativo è centrato.

  3. Hai imbastito un buon lavoro, a mio avvisolo spettatore viene distratto dai cambi di color (freddo/caldo) tra le varie situazioni, ma le scelte stilistiche sono sempre individuali e soggettive…uniformerei i livelli dell’audio che nel finale aumenta di qualche dB rispetto al resto del film….comunque un buon lavoro.

  4. Ci sono molti elementi che hanno disturbato la mia visione. Come già ti hanno scritto, ci sono delle immagini che avresti potuto far a meno di mettere e altre che avresti potuto gestire meglio la color come quelle in spiaggia. Ma come sempre dico che soltanto sperimentando e provando sempre cose nuove che riesci a trovare e perfezionare il tuo stile.

Lascia una risposta