9 commenti

  1. Nel complesso un ottimo lavoro sia dal punto di vista delle inquadrature che nella pianificazione del racconto. Secondo me è da valutare meglio l’utilizzo dei volumi audio perchè ci sono delle parti in cui sembrano troppo elevati ed altri dov’è presente sia la musica che la voce dove quest’ultima non sembra avere la giusta rilevanza… senza vedere però i db utilizzati è comunque difficile da poter giudicare al meglio.

  2. @micheletelari Grazie per averlo guardato e per gli appunti fatti. Per quanto riguarda le 3 correzioni penso tu ti riferisca alla parte centrale dove oltre alla color c’è l’effetto pellicola che ovviamente altera i colori.

  3. Nel complesso un buon lavoro davvero .. in alcuni punti però mi sono perso perchè non mi “prendevano” (tipo la parte iniziale molto carina ma troppo lunga). Chiaramente è il mio gusto personale ma il lavoro è ben fatto

  4. Davide a me il tuo lavoro è piaciuto nel complesso, mi piace molto il racconto con gli audio originali, all’inizio del video non mi sono piaciuti gli audio che hai utilizzato per velocizzare le immagini, li trovo slegati dal video, ed un pò nella parte centrale, per intenderci dove c’è la pellicola, mi sono un pò perso, però poi mi sono ritrovato nella parte finale, comunque, per il mio gusto personale, un bel lavoro…

  5. Le immagini sono molto belle, ci sono dei punti che a mio parere durano tanto e fanno perdere un po’ l’ attenzione , l’effetto pellicola L avrei fatto durare meno o comunque miscelato per tutto il video con le immagini adeguate, in ogni caso questo è il mio punto di vista , nel complesso un bel lavoro

Lascia una risposta