le rêve troisième partie

Salve giudici, mi presento, sono Ivan Marangio da Napoli, socio ANV da pochi mesi.
Principalmente mi dedico al mondo del Wedding cercando di dare il massimo delle mie potenzialità tecniche e mettendo in ogni girato tutta la mia personale visione dell'evento.
A questo affianco sempre la mia profonda dedizione per il Cinema attraverso la realizzazione di progetti che mi permettono di rappresentare al meglio la mia passione .
Ne approfitto di questa occasione per portare alla vostra attenzione la terza ed ultima parte di una trilogia intitolata "Le Reve – troisième partie". Per me sarebbe davvero un onore ricevere i Vostri commenti sul video presentato invitandovi, ove possibile, alla visione completa di tutti i capitoli.
Ivan

Girato con ;
Sony Alpha 7s3

Ottiche:
24 MM GM Sony

PP:
Profilo colore cine 4 modificato.

6 commenti

  1. Bel cortometraggio , A mio avvisto, da spettatore si percepisce molto che si tratta di un film ben costruito e non un reale evento di matrimonio, dove il Videografo ha l’onere di accontare un evento che vive da spettatore. Complimenti per l’eccellente risultato.

  2. Concept, qualità ed esecuzione davvero impressionante. Complimenti ! Se volessi dare un piccolo appunto, direi semplicemente che per la bellezza che hai creato i due modelli non le hanno reso molta giustizia, sono un pò impacciati, si vede il loro impegno ma mi manca un pò di trasporto emotivo e di coinvolgimento tra di loro, immagino che non avessero quell’intimità che due persone che si conoscono o si innamorano creano anche solo stando vicino. Per il resto nulla da dire ! Tra i lavori più belli che ho visto per adesso qui!

  3. Caro Ivan, tu sai quanto apprezzi il tuo modo di “scrivere per immagini” ma non so come collocare questo lavoro. Premetto che apprezzo molto lo studio sperimentale che fai con questo genere di film ma sento distanza… e mi spiego meglio. Dal punto di vista tecnico è spettacolare, amo la luce, la color e le inquadrature sei davvero un talento è davvero molto cinematografico, è bello! Ma dal punto di vista emotivo.. sento che è finto..non mi coinvolge e questo probabilmente dipende dagli attori (chiamiamoli così). Il soggetto poteva essere pure interessante.. ma forse ci manca una sceneggiatura.. e dei veri attori che trasformino tuta questa bellezza in emozioni vere…Questo il mio modestissimo parere ciò che ho avvertito guardandolo.

Lascia una risposta