L'Amore non ha età

Nella splendida location del barocco leccese, la coppia di neo wedding planner, Franco e Lucia, coronano il loro sogno d'amore.
L'Amore non ha età, vuol essere un esempio di come, anche con una coppia matura, si può raccontare le emozioni.

7 commenti

  1. Ottima la fotografia dell’immagine ed anche l’impostazione narrativa. In alcune inquadrature ci sono delle “bruciature” che si potevano evitare. Da fare attenzione anche al bilanciamento del bianco in alcuni casi come ad esempio nell’iscita della chiesa dove la camera a terra ha il bianco del vestito della sposa corretto, metre nello stacco del drone tende molto di più all’azzurrino. Nel complesso un ottimo lavoro piacevole da guardare.

  2. Non c’è scorrevolezza, manca molto ritmo e dinamicità, evidente esempio è l’ingresso al ricevimento dove applaudono la sposa con immagini in slow e musica che non centra nulla con il momento secondo me, senza offesa. Anche il bilanciamento dei colori delle clip lascia un pò a desiderare come diverse bruciature su alcune clip, mi dispiace ma mi infastidiscono molto. Molto bella la parte iniziale.

  3. Max nel complesso il lavoro mi è piaciuto, avrei evitato qualche ripresa in esterna degli sposi, in alcuni momenti mi sono perso quando li vedevo fermi in posa, mi è piaciuta molto la parte iniziale…

Lascia una risposta