8 commenti

  1. Ottimo lavoro, molto bella la fotografia e la gestione della luce dinamica. Nel complesso anche la ricerca della narrativa è apprezzabile, mi sarebbe piaciuto avere qualche parola in più dei protagonisti perchè vedendoli così intimi penso che avrebbero potuto esprimersi maggiormente nella narrativa in modo da aumentare la percezione dei loro sentimenti.

  2. Adoro i film realizzati con la pioggia e i tuoni …mi danno energia…bel film…non amo le colonne sonore “epiche” avreri preferito un commento sonoro di più intimo vista l’intimità di molte scene, ma comprendo che le scelte stilistiche sono soggettive pertanto non mi faccio condizionare dal mio personale punto di vista….ottimo lavoro.

  3. Belle riprese, bella la color e bello l’audio. Mi piace il racconto per come è stato narrato, mi piacciono meno tutte le parti costruite durante lo shooting, per carità bisogna mostrare il loro amore ma si può esaltare anche in altri modi più naturali. Nel complesso mi è piaciuto molto.

  4. Una storia emozionante, bella la color e la fotografia, alla fine della prima colonna sonora c’è la parte che cresce e manca una situazione magari d impatto, in oltre il passaggio fra le due colonne sonore è brusco, la parte delle dediche al microfono avrei aggiunto la clip per far vedere chi parla, del resto è bello.

  5. Nel complesso un bel lavoro, avrei pulito meglio l’audio dei discorsi che sono stati inclusi anche se avrei preferito dare più spazio alle promesse dei due sposi, avrebbe avuto un effetto più emozionante, e sarebbe stato molto più intimo. Sul montaggio ho trovato alcune clip che non danno intensità a tutto il trailer e che avrei evitato di mettere, ovviamente la mia è un’opinione personale e soggettiva.

Lascia una risposta