Find Me – Matrimonio nelle Marche – Long Film

Matrimonio a Villa la Cerbara nelle Marche. Ho deciso di partecipare e mettermi in gioco con un film completo perchè il mio lavoro è questo, realizzare film.

9 commenti

  1. Nel complesso un buon lavoro caratterizzato da una buona gestione delle immagini e della luce. In alcune parti l’audio potrebbe essere curato meglio a livello qualitativo ed in generale anche sulla gestione dei volumi. La struttura del film può essere migliorata perchè non rende semplice seguire tutto il film senza distrazioni.

  2. Grazie Max, la musica che uso nei film è la stessa che era presente durante la giornata del matrimonio e scelta dalle coppie, ho deciso di fare cosi proprio per cercare di far rivivere al massimo le stesse emozioni provate in quel giorno. Grazie comunque per averlo visto!

  3. Bel video, ovviamente commentare ancora il problema dell’audio mi sembra ovvio, penso che questo possa capitare a chiunque. Per quanto riguarda lo storytelling ha un buon filo conduttore anche avrei fatto (personalmente) alcune scelte diverse sulla continuità del racconto. Qualità e Gestione della luce e della fotografia molto belle, per quanto riguarda i colori sono scelte personali non amo molto (personalmente) avere questo velo azzurrino che caratterizza tutto il video, ma ripeto è una scelta davvero personale.

  4. Dalla parte iniziale mi ero pregustato un bel racconto travolgente, poi ho cominciato a fare fatica a seguire la stria con i molti salti temporali e l’audio non proprio ottimale. Anche a me non piace la scelta delle musiche per un film di matrimonio ma sicuramente alla coppia sarà piaciuto avere le loro musiche preferite.

  5. Trovo che il video abbia un’autenticità ed una personalità notevoli. Una coerenza nello stile e nel racconto e anche una color bella ed uniforme! Trovo che ci sia uno stile ben definito ed un lavoro a monte molto ben strutturato. belle riprese, molto interessante l’uso degli sposi come voci narranti. Non ho particolarmente apprezzato la scelta musicale molto lontana dai miei personali gusti. Confesso che non sono riuscita a rimanere incollata allo schermo e che ad uno spettatore non coinvolto emotivamente forse il film possa risultare, ad un certo punto, un pò noioso o almeno questo è l’effetto che ha avuto su di me. Credo però che nel film lungo questa sia la sfida più grande per tutti noi! In definitiva ti faccio i miei complimenti perché il lavoro è un ottimo lavoro, BRAVO!

Lascia una risposta