6 commenti

  1. Bella l’idea di impostare la storia sulle loro impressioni durante il tragitto in auto, mi è piaciutoi molto. L’audio sicuramente è da curare in modo migliore ed anche il controllo dei volumi in db e forse necessitava di qualche secondo di pausa tra i diversi tagli dove si potevano inserire maggiori immagini relative al matrimonio in rafforzamento ai loro discorsi. Comunque nel complesso ottima l’idea e l’originalità.

  2. bel lavoro, soprattutto bell’idea di raccontare in questo modo, a parte l’audio che si può migliorare, avrei voluto vedere magari qualche situazione romantica in esterna sulle loro parole avrebbe enfatizzato di più secondo me.. del resto ottimo lavoro, bravo Angelo

  3. grazie in primis per avermi dedicato del tempo, e soprattutto per avermi dato degli spunti di rilfessione, sono stato indeciso fino a quando non l’ho realizzato se inserire o meno delle immagini dello shooting con la coppia, alla fine ho deciso di no, ma effettivamente, riguardandolo avrebbe dato maggiore forza al racconto…

  4. Complimenti, bel lavoro…originale come idea, al massimo devi fare attenzione sull’audio e sulla color in alcune immagini (al momento del rito)..però a parte questo mi piace l’idea…è molto originale.

Lascia una risposta