Candidatura a Consigliere ANV 2025/2029

Ogni socio può presentare la propria candidatura entro il 30 Settembre 2024 per essere eletto tra i n. 3 Consiglieri ANV per la prossima gestione 2025/2029 che verrà votata al Campus ANV del 5/6/7 Novembre 2024 a Contursi Terme (SA). Le cariche vice presidente, tesoriere e segretario invece saranno indicate dal Presidente eletto.

Due dei tre consiglieri uscenti, Calogero Monachino e Paola Licciardi, presenteranno la loro candidatura per la ricornferma del mandato ed andranno ai voti con gli altri che si presenteranno.

Compila il modulo sottostante indicando anche i motivi della candidatura e le proposte che vuoi apportare per migliorare l’Associazione Nazionale Videografi.

This content has been restricted to logged in users only. Please login to view this content.