ANV Campus Novembre 2024

Il Campus si svolgerà nei giorni 5/6/7 Novembre 2024 presso le Terme di Capasso a Contursi Terme (SA). Questo evento sarà fondamentale per tutti i soci ANV dato che si svolgeranno anche le votazioni per il rinnovo del Direttivo dell’Associazione Nazionale Videografi.

logo-tavola

ELEZIONI ANV

logo-proiezioni

logo-workshop

WORKSHOP

Effettua il Login Socio ANV per Prenotare il Campus

This content has been restricted to logged in users only. Please login to view this content.
hotel-terme-capasso
F.A.Q. ANV Campus 5/6/7 Novembre 2024

Richiedere la convenzione ANV quando si prenota presso l'Hotel Terme Capasso

Trattamento: camera e prima colazione
Camera doppia/matrimoniale euro 35,00 per persona a notte
Camera tripla/quadrupla euro 30,00 per persona a notte
Camera doppia uso singola euro 65,00 a notte

Hotel Terme Capasso, Contursi Terme Via Nazionale Bagni, 100,2 km 84024 (Sa)
Telefono +39 0828995618 | WhatsApp +39 3200214243 |

Accesso al parco piscine termali esterno fino in tarda serata
Kit benessere in camera (accappatoio e ciabattine)
Parcheggio gratuito non custodito
Wi-fi free in camera e nelle zone comuni

Light Lunch con soluzione a buffet con bevande incluse acqua e vino
Euro 18,00 per persona

Le camere saranno assegnata tra struttura dependance e struttura principale
Acconto da concordare alla conferma e saldo a ricevimento fattura.
Tassa di soggiorno pari € 1,00 per persona a notte
ps. Le camere tripla/quadrupla la disponibilità è limitata (circa 6/7 unità)

Rodrizo Zadro Films

rodrigo-zadro

Relatore ad ANV Campus 2024

Rodrigo Zadro è un videografo Argentino che da diversi anni vive e lavora in Guatemala per scelta lavorativa dato che ha deciso di occuparsi principalmente di “destination wedding” con clienti provenienti dagli USA. Ha saputo imporsi sul mercato Argentino prima e su quello Internazionale poi affinado le tecniche di ripresa ed editing e sfruttando anche le potenzialità del marketing.

Conosce alla perfezione il linguaggio e la grammatica video e condividerà con i soci di ANV sia le le sue esperienza che le sue conoscenze.

Programma ANV Campus Novembre 2024

5 Novembre 2024

08:45 – Registrazione ed inizio evento

09:15 – Assemblea straordinaria dei soci e resoconti ANV

10:00 – Presentazione candidati e votazioni dei soci per eleggere il Collegio dei probiviri, i consiglieri del Direttivo, il Presidente, Vice Presidente, tesoriere e Segretario del Direttivo ANV 2025/2029

13:00 – pausa pranzo

15:00 – Relazione dell’ Avvocato Marco Mocavini su argomenti fondamentali riguardanti la figura del libero professionista.

18:30 – Fine dei lavori

6 Novembre 2024

09:00 / 13:00 – Workshop Rodrigo Zadro

13:00 / 15:00 – Pausa Pranzo

15:00 / 18:30 – Workshop Rodrigo Zadro

Argomenti del Workshop:

Tecniche di registrazione nel matrimonio – Attrezzature che utilizza e come le utulizza – Pratica di registrazione – Utilizzo degli elementi narrativi – Equipaggiamento audio – illuminazione e composizione – Sonorizzazione – Il mercato, i prezzi e le vendite – Conoscere il cliente, la SEO e il posizionamento internazionale

7 Novembre 2024

09:00 / 13:00 – Workshop Rodrigo Zadro

13:00 / 15:00 – Pausa pranzo

15:00 / 18:30 – Workshop Rodrigo Zadro

Argomenti del Workshop:

– Montaggio video e colore con Da Vinci Resolve – Correzione e Grading del colore in post produzione – Profili colore

20:45 – Cena insieme e festa dei soci presso un locale riservato con band musicale

SPONSOR ASSOCIAZIONE NAZIONALE VIDEOGRAFI

FOWA SPA sarà presente al Campus del 5/6/7 Novembre 2024 mettendo a disposizione di tutti i soci i suoi prodotti in modo da poterli testare. Venite a scoprire gli sconti e promozioni riservate a tutti i soci ANV!

fowa-Italia-SPONSOR-ANV