ANV Campus Aprile 2024

anv campus aprile 2024

PINETA HOTEL – MONSANO (AN)

ANV CAMPUS 10/11 APRILE 2024

Il Campus si svolgerà nei giorni 10 e 11 Aprile 2024 presso il Pineta Hotel di Monsano (AN). L’evento è riservato ai soci ANV ed è a numero limitato per i primi 60 iscritti.

ANV SOLD OUT

PROIEZIONE VIDEO DEI SOCI

Visione dei lavori dei soci per confronto costruttivo e suggerimenti per migliorare i propri lavori.

TAVOLA ROTONDA

Discussione tra i soci per affrontare diverse problematiche inerenti il nostro lavoro, tra cui l’utilizzo dell’ AI e le sue applicazioni.

WORKSHOP

I Relatori Giuseppe Morales, Marco Mocavini e Dani Ditu tramite le loro conoscenze ed esperienze porteranno un importante contributo formativo volto a migliorare il nostro lavoro.

dani ditu

DANI DITU

Pragmatikòs – Ottimizzazione Pratica dell’Editing Video

Un corso focalizzato sull’approccio pratico per potenziare le competenze sui nuovi strumentidi lavoro.
Obiettivo Principale di Pragmatikòs:
Fornire competenze pratiche per ottimizzare il flusso di lavoro nell’editing video.
Tecnologie Chiave Trattate:
Loupedeck, Streamdeck, Touch Portal, Apple Script, CommandPost (per Final Cut e DaVinci) Excalibur (per Premiere Pro)
Esplorazione dettagliata di come queste tecnologie possano semplificare il workflow.
Esempi Concreti:
Dimostrazioni pratiche dell’utilizzo e configurazioni delle superfici di controllo per affrontare le sfide quotidiane nell’editing video.

GIUSEPPE-MORALES

GIUSEPPE MORALES

MARKETING

Si andranno ad analizzare i motivi che ci ostacolano nel trovare clienti, i motivi per cui a volte perdiamo clienti che sembrano già acquisiti, i motivi per cui non riusciamo a vendere a prezzi molto più alti…. e tante altre cose… e vi sarà data la soluzione per sopperire a tutto questo! Assolutamente da NON PERDERE!

Giuseppe ci parlerà delle migliori tecniche da usare, ma soprattutto dell’impostazione mentale che si deve avere.

Avvocato-Marco-Mocavini-200x200

MARCO MOCAVINI

AVVOCATO

L’Avv. Marco Mocavini, un professionista stimato e iscritto nell’Ordine degli Avvocati di Roma, è molto più di un avvocato tradizionale. Cresciuto in una famiglia di imprenditori operanti nell’import-export, ha ereditato una conoscenza approfondita della creazione di contratti internazionali fin dagli anni dei suoi studi universitari. La sua esperienza diretta nell’impresa di famiglia gli ha fornito una prospettiva unica sulla creazione di contratti che soddisfino le esigenze di entrambe le parti coinvolte.
Sposato con una fotografa di matrimoni, condivide con lei una passione profonda per l’arte di catturare momenti speciali. Nel corso degli anni, ha offerto consulenza e assistenza a numerosi professionisti del settore wedding in tutto il territorio nazionale.

F.A.Q. ANV CAMPUS 10/11APRILE 2024

Il Campus ANV si svolgerà presso il Pineta Hotel, Via Cassolo 6, Monsano (AN), telefono 0731619161, mail: info@pinetahotel.net . E’ in atto una convenzione ANV con la struttura per il pernottamento.

Per chi viaggia in auto:

• dal Nord Italia: uscita A14 Adriatica Ancona Nord, superstrada direzione Jesi con uscita 19 Monsano
  • dal Sud Italia: uscita A14 Adriatica Ancona Nord, superstrada direzione Jesi con uscita 19 Monsano
  • dal Lazio, Toscana, Umbria: SS76 direzione Ancona con uscita 19 Monsano

Per chi viaggia in treno:

• linea Roma-Ancona o Ancona-Roma, fermata stazione di Jesi

Per chi viaggia in aereo:

• Aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara con voli da Catania, Roma, Napoli, Milano

Il Pineta Hotel non ha il ristorante. Per i pranzi è possibile farsi inviare un delivery presso la propria stanza da un servizio esterno o mangiare presso una trattoria nelle vicinanze.

La cena del 10 Aprile sarà presso il PLAY CENTER adiacente “PARADISE” (raggiungibile a piedi) dove potrete trovare ristorante, pizzeria, sala bowling, pista di pattinaggio su ghiaccio, videogiochi, biliardo…. mentre l’11 Aprile la serata si svolgerà al PUB BLASTER di Monsano con un aperitivo/cena durante le premiazioni di ANV FILM FESTIVAL 2024 che poi proseguirà con musica dal vivo e divertimento.

Le lezioni del 10 e 11 Aprile saranno dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30. Non si necessita di portare attrezzatura propria di ripresa o editing, ma solo un file video di un vostro lavoro per essere visionato insieme.

Il giorno 10 Aprile i relatori saranno Giuseppe Morales per il marketing e Marco Mocavini (avvocato) per i contratti di matrimonio. L’11 Aprile ci sarà l’intervento di Dani Ditu che ci mostrerà le sue applicazioni volte a velocizzare e migliorare il flusso di lavoro in edirting, cisarà anche una tavola rotonda di discussione sull’argomento AI da applicare al marketing del nostro lavoro e la visualizzazione dei lavori dei soci con discussione. La sera dell’11 Aprile si svolgerà il FILM Festival e la festa dei soci.

ANV FILM FESTIVAL 2024

Gli Awards di ANV Film Festival 2024 si terranno il giorno 11 Aprile 2024 alle ore 21:00 presso il BLASTER PUB in Via Molise 10, Monsano (Ancona). ANV Film Festival 2024 è intitolato alla memoria del giovane socio scomparso prematuramente lo scorso anno: SAVERIO LOIACONO.

ANV offrirà ai SOCI partecipanti al Campus un pasto a buffet e birre! A seguito la serata continuerà con una festa, musica e divertimento!

SPONSOR ASSOCIAZIONE NAZIONALE VIDEOGRAFI

FOWA SPA sarà presente al Campus del 10/11 Aprile 2024 mettendo a disposizione di tutti i soci i suoi prodotti in modo da poterli testare. Venite a scoprire gli sconti e promozioni riservate a tutti i soci ANV!

fowa-Italia-SPONSOR-ANV

Non sei un socio ANV?

Siamo una Community di professionisti del settore video che attraverso il confronto, la condivisione e la formazione vuole contribuire a migliorare il lavoro di ogni singolo socio in qualunque campo della videografia, divulgando l’entità specifica del Videografo.

Iscriviti oggi stesso ed approfitta di tutti i vantaggi che ti abbiamo riservato!

LOGO ANV